Quando piaci a un Leone?

Domanda di: Xavier De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (63 voti)

Il Leone non si darà a un corteggiamento movimentato ma starà lì dov'è cercando di attirare la tua attenzione. Quindi se cerca di mettersi in mostra con te, probabilmente gli piaci.

Come capire se un Leone è interessato a te?

Il comportamento dell'uomo Leone interessato

È una situazione alla quale dovrai rassegnarti: tutte lo vogliono, tutte lo bramano e lui… come si dice, noblesse oblige. Sempre generoso e leale, vive l'amore in modo assoluto ed esclusivo.

Come dimostra interesse un uomo leone?

Fagli spesso dei complimenti.

Potrebbe essere il suo aspetto, ma non avere paura di andare oltre. Gradirà ascoltare e sapere che cosa lo rende differente dagli altri, che si tratti del suo senso dello humor, la sua capacità di raccontare storie o le sue magistrali abilità artistiche.

Come corteggia il Leone?

Come conquistarlo - È un Segno di fuoco e apprezza chi si avvicina a lui con calore, entusiasmo e passione. Per sedurlo, indossa l'abito più appariscente che hai perché un Leone non si mostrerà mai in pubblico con una persona troppo sobria al suo fianco. Lascia che comunque rimanga lui il protagonista della scena.

Come ti corteggia un uomo leone?

L'uomo Leone vuole una donna come lui, autonoma e decisa, che lo ami a tutto tondo, gli dedichi tutta la sua attenzione e soddisfi tutte le sue esigenze, accettando il suo egocentrismo con una mentalità aperta, moderna e senza troppi formalismi.

COME RICONOSCERE UN LEONE | Oroscopando