Quando prendere il Be total prima o dopo i pasti?

Domanda di: Elda Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (64 voti)

Betotal prima o dopo i pasti Le vitamine del gruppo B sono idrosolubili, quindi non devono essere necessariamente assunte con lo stomaco pieno come invece raccomandato per le vitamine liposolubili. Tuttavia, l'assunzione durante i pasti è raccomandata per la capacità di aumentare la secrezione gastrica.

In che momento della giornata è meglio prendere Betotal?

Per ottenere i massimi benefici dall'integratore BeTotal , è consigliabile assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino o al pomeriggio, a stomaco pieno.

Come si prende il Be Total?

Le compresse di Be total sono indicate per i ragazzi e per gli adulti. La posologia è di 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua. Be-total body plus invece contiene magnesio e potassio per dare più energia e Be-total immuno plus in bustine aiuta l'azione delle difese immunitarie.

Quando si assume il Betotal?

- Betotal compresse: questo integratore in compresse è indicato quando si vogliono colmare eventuali carenze dovute ad un'alimentazione sbagliata o troppo restrittiva, quando si vuole sostenere il sistema immunitario eper combattere stress e affaticamento mentale.

Perché gli integratori vanno presi lontano dai pasti?

In linea generale possiamo dire che gli integratori di vitamine e minerali vanno presi durante o dopo i pasti principali. Tutti gli altri è consigliabile prenderli a digiuno o lontano dai pasti per evitare che il cibo presente nello stomaco interferisca con nel loro assorbimento.

Vitamina B12: perché è importante e dove si trova? | Filippo Ongaro