Quando scade l'offerta Sky wifi?

Domanda di: Ercole Conti  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (45 voti)

Alla scadenza dei 18 mesi dell'offerta, salvo tua disdetta da comunicare a Sky almeno 30 giorni prima, il tuo contratto si rinnova tacitamente di 18 mesi in 18 mesi alle condizioni, anche economiche, del Profilo Sky Open vigenti a tale data.

Quanto costa Sky WiFi dopo i 18 mesi?

Il costo di Sky Wifi + Sky TV è di 54,90 euro al mese, scontato per 18 mesi a 39,90 euro. Il vincolo minimo di permanenza è di 18 mesi. È previsto un costo di 9 euro una tantum (invece di 99 euro) per l'attivazione di Sky Q.

Cosa succede alla scadenza del contratto Sky?

Entro 60 giorni dalla cessazione del contratto, dovrai restituire il decoder, Smart Card e altri materiali Sky presso il negozio Sky più vicino a casa tua , facendoti rilasciare la ricevuta dell'avvenuta riconsegna.

Per chi ha Sky da più di 10 anni?

Se sei cliente Sky da più di 10 anni e aderisci aSky Extra, hai a disposizione servizi dedicati. Con extra 10 anni hai privilegi in esclusiva come: 5 euro di sconto sul proprio abbonamento e noleggio gratuito di un contenuto del catalogo Primafila ogni prima Domenica del mese.

Come funziona l'offerta Sky WiFi?

Sky WiFi a € 24,90 al mese

Include Internet Fibra 100% fino a 1 Gb/s di velocità il modem WiFi Hub intelligente. Il canone non include il costo di attivazione del servizio, di € 29 una tantum anziché 49.

Sky WiFi | Cos'è, quanto costa e come funziona?