Quando si fa la domanda per il bonus?

Domanda di: Ing. Emilia Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (24 voti)

La domanda va fatta entro il 30 novembre 2022 all'INPS o agli enti gestori di appartenenza. Non ci sono tempi certi sulle date del pagamento che sarà effettuato dalle Casse professionali e dall'INPS in base alla propria posizione.

Chi prende i 150 euro a novembre?

Chi può beneficiare del Bonus 150 euro una tantum di novembre? Si tratta di pensionati, autonomi, disoccupati e lavoratori stagionali. Vediamo nel dettaglio quali requisiti devono avere, da chi viene erogato ed entro quando.

Quando scade la domanda del bonus 200 euro?

Scadenza bonus 200 euro: i lavoratori autonomi e i professionisti iscritti alle gestioni previdenziali INPS, che sono in possesso dei requisiti che andremo a descrivere durante il corso di questo articolo, dovranno presentare la domanda online sul sito web dell'INPS entro il 30 novembre 2022.

Chi ha diritto ai € 600 di bonus?

Ma chi ha il diritto al bonus 600 euro? Il rimborso per luce e gas in busta paga spetta a tutti i dipendenti del settore privato. Come abbiamo visto, però, sono i datori di lavoro a poterlo liberamente riconoscere in busta paga in base alle regole generali sui fringe benefit.

Come faccio a sapere se ho diritto al bonus?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
💰 200€❗️CHI DEVE FARE DOMANDA PER IL BONUS 👉 Come e quando ➡︎ ISTRUZIONI 💶 ✅