Quando si mette la crema autoabbronzante?

Domanda di: Lamberto Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (48 voti)

Crema autoabbronzante viso. Se non puoi fare a meno dell'effetto dorato dell'autoabbronzante sul viso, gli esperti raccomandano sempre di applicarlo durante la notte. Dopodiché la mattina dopo potremo procedere tranquillamente con il nostro solito trucco. Come applicarlo sul viso.

Quando applicare l autoabbronzante?

L'applicazione di una crema autoabbronzante deve avvenire sempre a pelle pulita. Non quindi per esempio sopra la crema idratante. E' sconsigliato però applicare l'autoabbronzante subito dopo la doccia. Il momento più indicato è la sera.

Cosa fare prima di mettere autoabbronzante?

Esfolia la pelle

Perché l'autoabbronzante una volta assorbito risulti omogeneo e regali un colore naturale, è fondamentale che prima dell'applicazione la pelle sia assolutamente priva di residui, cellule morte e impurità, che potrebbero minarne il risultato finale.

Come usare bene l autoabbronzante?

Applica il prodotto sempre dal basso verso l'alto utilizzando movimenti ampi e circolari, per un effetto super naturale. Quando applichi l'autoabbronzante sul viso utilizza poco prodotto e, se usi uno spray, ricorda di applicarlo prima sul guanto, per poi procedere.

Cosa fare dopo aver messo l autoabbronzante?

Cosa fare dopo aver applicato l'autoabbronzante
  1. Utilizza la cipria. ...
  2. No agli abiti aderenti. ...
  3. Doccia dopo 6 ore. ...
  4. Doccia tiepida. ...
  5. Evita gli oli per il corpo. ...
  6. Scrub ogni 2 o 3 giorni. ...
  7. Valorizza la tua abbronzatura.

Come Mettere L'autoabbronzante In 10 Minuti