Quando si prende Tiobec?

Domanda di: Giordano Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno. Assumere la bustina almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto). La tecnologia della filmatura consente di aumentare notevolmente la tollerabilità e rende possibile l'assunzione a stomaco vuoto, migliorandone l'assorbimento.

Perché prendere Tiobec complex?

Tiobec Complex, è utile in presenza di carenze alimentari o aumentati fabbisogni grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti. Infatti, acido alfa-lipoico, L-acetilcarnitina, resveratrolo e vitamina D3 contribuiscono a contrastare lo stress ossidativo.

Quando prendere Tiobec 400?

Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno. Assumere la compressa almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto). Per ottenere il massimo effetto di rilascio nel tempo assumere le compresse una al mattino e una la sera, intervallate da circa 10 ore.

Quali sono i benefici dell'acido alfa lipoico?

Viene infatti utilizzato: come coadiuvante nelle diete ipocaloriche e come sostanza ergogenica in grado di migliorare il metabolismo ossidativo ed incrementare le capacità energetiche muscolari, oltre a migliorare la performance atletica e ridurre la sensazione di fatica.

Che cos'è il farmaco Tiobec?

Tiobec è un integratore che attraverso la sua funzione coadiuvante sarà in grado di ristabilire gli squilibri ossido riduttivi derivanti da operazioni chirurgiche. Risulta particolarmente indicato, inoltre, nelle terapie quali sindrome del tunnel carpale, lombosciatalgie e neuropatie periferiche.

ACIDO ALFA LIPOICO....TIOBEC