Quando si presentano le MAD 2023 2024?

Domanda di: Selvaggia Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (11 voti)

Permessi 150 ore diritto allo studio: domanda entro il 15 novembre. Permessi 150 ore diritto allo studio: scade il prossimo 15 novembre il termine di presentazione delle domande per usufruire dei permessi relativi all'anno solare 2024.

Quando inviare MAD per 2023 2024?

Ti consigliamo di presentare la tua domanda – appunto – nel pieno dell'estate, dal 16 Agosto in poi fino a tutto Ottobre. Ma puoi giocare in anticipo, con docenti.it hai la possibilità di inviare ora la tua domanda e loro programmeranno l'invio della tua candidatura alle scuole nel momento migliore.

Dove mandare MAD 2023 2024?

Può essere presentata presso tutte le scuole di una provincia, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA), consentendo di accedere a ruoli di supplenza.

Quando chiameranno le MAD 2023?

La seconda metà di agosto 2023: le segreterie scolastiche iniziano ad effettuare le convocazioni, dando priorità alle varie graduatorie e, soltanto dopo, alle domande di messa a disposizione che hanno ricevuto.

Quando si viene chiamati con la MAD?

Le chiamate per le supplenze attraverso la Messa A Disposizione (MAD) ATA possono avvenire in qualsiasi momento dell'anno scolastico, ma generalmente si concentrano nella seconda metà di agosto, quando si avvicina l'inizio del nuovo anno scolastico.

TUTTO QUELLO CHE NON SAI SULLE MAD