Domanda di: Terzo Palmieri | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(28 voti)
Il trilogy è un anello elegante per definizione, da regalare quando si prevede di celebrare il matrimonio in chiesa. A scegliere questo anello sono spesso le persone cattoliche, con una fede molto forte. Anche la veretta reca in sé il simbolo dell'unione eterna tra due persone, ma questa interpretazione non è univoca.
Per quale occasione si regala un anello Trilogy? Da quello che abbiamo appena spiegato, si capisce come l'anello Trilogy sia la scelta perfetta per un regalo molto romantico e anche dal profondo valore simbolico spirituale. Spesso è la scelta preferita per festeggiare la nascita del primo figlio.
Se invece stai pensando di fare un regalo speciale alla mamma per il secondo figlio, potresti considerare l'opzione di un anello veretta o riviera con diamanti. Questo tipo di anello è solitamente composto da cinque pietre, ma è possibile aggiungerne ulteriori nel caso avessi più di due figli.
Che anello si regala alla nascita del primo figlio?
Il tipo di anello più adatto che viene regalato in una delle occasioni più importanti, felici e uniche della vita come la nascita di un figlio è l'anello trilogy.
Rappresenta l'unione tra uomo, cielo e terra e la totalità cosmica. Da qui deriva anche un altro significato, quello più religioso: l'anello trilogy, rappresenta la Santissima Trinità “Padre, Figlio e Spirito Santo”. Possiamo quindi dedurre che l'anello trilogy rappresenta la benedizione di Dio per la nuova coppia.