Quando si ripristino L'iPhone si perde tutto?

Domanda di: Giordano Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (46 voti)

Quando tocchi Inizializza contenuto e impostazioni, tutti i dati sul dispositivo vengono cancellati, inclusi le carte di credito o di debito aggiunte per Apple Pay, le foto, i contatti, la musica e le app. Vengono inoltre disattivati iCloud, iMessage, FaceTime, Game Center e altri servizi.

Cosa si perde con il ripristino iPhone?

Consulta Inizializzare iPhone. Ripristinare tutte le impostazioni: tutte le impostazioni, incluse le impostazioni di rete, il dizionario della tastiera, le impostazioni relativa alla posizione, le impostazioni relative alla privacy e le carte di Apple Pay, vengono rimosse o ripristinate alla versione di default.

Cosa succede quando si ripristina un iPhone?

Un ripristino alle impostazioni di fabbrica comporta la cancellazione delle informazioni e delle impostazioni da iPhone, iPad o iPod e l'installazione della versione più recente del software iOS, iPadOS o iPod.

Quando resetti l'iPhone si cancella tutto?

Come resettare l'iPhone per venderlo

Azzerare l'iPhone significa riportarlo allo stato di fabbrica, perderete tutto quello che contiene e partirà da zero, chiedendovi credenziali d'accesso, ID Apple e tutto quanto. Importantissimo, prima di procedere al ripristino dell'iPhone, è fare il backup.

Come Recuperare dati su iPhone Dopo ripristino?

Passaggio 1: collega il tuo iPhone al computer. Passaggio 2: avvia iTunes e vai alla sezione “Dispositivi” sotto il menu “File”. Scegli “Ripristina da backup”. Passaggio 3: scegli il backup più recente e clicca su “Ripristina”.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPhone per venderlo: pulisci l'iPhone prima di venderlo