Quando si sposano Carmine e Nina?

Domanda di: Marvin Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (58 voti)

Nel secondo episodio che compone la prima puntata di Mare Fuori 2 si celebrano le nozze tra Nina e Carmine.

Chi ha ucciso Carmine Mare fuori?

Ciro, Totò, Edoardo e Gaetano si mettono alla ricerca della lametta, Ciro è della convinzione che è stato Carmine a rubarla, quindi si accanisce contro di lui insieme ai suoi tirapiedi: Gaetano colpisce Carmine con una violenta ginocchiata allo stomaco, infine Ciro gli promette che lo ucciderà se la lametta non verrà ...

Chi ha investito Nina?

Tutto cambia con la confessione di Totò a Edoardo. È stato lui ad investire Nina per vendicare Ciro. L'obiettivo di Antonio Ascione era Carmine, ma Nina, vestita ancora da sposa, è riuscito a salvarlo frapponendosi tra corpo e auto.

Chi spara a Carmine?

Si tratta di don Salvatore, il padre di lei che rimane sconvolto nello scoprire che sua figlia si è innamorata di un loro nemico. A questo punto l'uomo costringe la ragazza a fare una scelta: o la famiglia o Carmine, e – porgendole una pistola – la esorta a sparare alla persona a cui tenga di meno.

Che reato ha commesso Sasà Mare fuori?

Con il passare delle puntate scopriamo infatti che il giovane ha commesso uno stupro ai danni di una ragazza minorenne. Inizialmente Sasà si dichiarava innocente ma poi, anche grazie all'intervento e ai consigli di Lino, ha ammesso la sua colpa e ha affrontato un processo.

finché morte non ci separi..💔