Quando torna Elena stagione 7?

Domanda di: Sig.ra Sibilla Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (64 voti)

Come finisce The Vampire Diaries 7 stagione? Nel finale della settima stagione di The Vampire Diaries c'è stato un po' un ritorno alle origini. Nina Dobrev è in qualche modo “tornata” nella serie. Abbiamo infatti sentito la voce di Elena mentre Damon si trovava nella cripta.

Quando si risveglia Elena nella 7 stagione?

Stando ad alcune indiscrezioni facilmente reperibili sul web il ruolo di Rayna, che entrerà in scena il 29 gennaiocon il ritorno della serie dalla pausa, sarà quello di far sì che il bel vampiro dimentichi definitivamente Elena in modo da poter andare avanti, tornando ad essere il Damon delle prime stagioni.

Perché l'attrice che fa Elena in The Vampire Diaries non c'è nella settima stagione?

“Avevo bisogno di sentire quella paura del tipo “Oh mio Dio, cosa succede se non trovo mai più un lavoro?” , ha spiegato l'attrice bulgara alla rivista. “Questo mi ha fatto solo voler lavorare cinque volte più duramente per assicurarmi che ciò non sarebbe accaduto”.

Perché Nina Dobrev non c'è nella 7 stagione?

Nina Dobrev

“Ho sempre pensato di interpretare Elena per 6 stagioni e sono stati i 6 anni migliori della mia vita”, per concentrarsi su altri progetti, e forse anche a causa di contrasti con il collega Ian Somerhalder (i due sono stati fidanzati anche nella vita reale).

Che fine fa Elena nella 7 stagione?

È perché lei e Bonnie adesso sono legate dal suo incantesimo – Elena è caduta in un sonno profondo da cui non si risveglierà fino a che Bonnie sarà in vita. Così Elena non invecchierà di un giorno, preservata nel tempo e senza speranza di risvegliarsi mentre la sua amica Bonnie è viva.

Il Ritorno di Elena - 8x16 ITA