Quando uccidono Ciro Mare Fuori?

Domanda di: Omar Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (67 voti)

In che episodio muore Ciro di Mare Fuori, ma soprattutto, chi lo uccide? Ciro Ricci muore nel corso di una colluttazione nel finale della prima stagione.

Chi ha ucciso Ciro in Mare Fuori?

Ma inaspettatamente Pino è felice di rivederlo e lo abbraccia davanti a tutti, poiché gli è grato per avergli impedito il suicidio, oltre al fatto che Filippo e Carmine hanno ucciso Ciro, che Pino infatti era arrivato a odiare soprattutto dopo l'uccisione del suo cane Tyson.

Chi muore in Mare Fuori 3?

Massimo interviene anche lui, ponendo fine alla rissa. Comunica a tutti i presenti che Gaetano è morto, e quindi Edoardo capisce che è stato Mimmo che lo ha ucciso per difendersi dall'agguato ordinato da lui.

Che reato ha commesso Ciro di Mare Fuori?

Arrestato per omicidio preterintenzionale, Carmine viene recluso all'IPM, dove tutti già conoscono il suo nome ed è considerato al pari di un condannato a morte certa. Soprannominato 'o Piecuro (“la pecora" o “il codardo”) dentro e fuori il penitenziario.

Che reato ha commesso Silvia?

Silvia Scacco, interpretata da Clotilde Esposito, è un'adolescente che ha fatto della seduzione la sua arma principale. È in carcere per possesso di cocaina, ma da innocente poiché ingannata ed incastrata dall'uomo che frequentava.

Morte di Ciro