Quando usare Ialoclean?

Domanda di: Dylan Amato  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (39 voti)

Si può utilizzare in qualunque momento della giornata senza particolari restrizioni di tempo ed orari; La durata dell'uso dipende dall'evoluzione dei sintomi; Se necessario ai fini del miglioramento dei sintomi, il prodotto può essere assunto per periodi prolungati.

Quando si usa Ialoclean?

IALOCLEAN compresse orosolubili è indicato nel trattamento coadiuvante di:
  1. affezioni delle vie respiratorie dovute a oro-faringiti sia in fase acuta che cronica, sindromi influenzali o da raffreddamento, reflusso gastrico;
  2. stomatiti ed ulcere di diversa origine del cavo orale.

A cosa serve l'acido ialuronico in aerosol?

Coadiuvante nei trattamenti di tonsilliti, laringiti, faringiti, riniti, sinusiti. Utile in caso di raucedine, flogosi delle corde vocali con e senza disfonia e tosse dinatura irritativa. Nelle sindromi influenzali o da raffreddamento.

Come si usa Ialoclean soluzione da nebulizzare?

Come si usa la Soluzione da Nebulizzare Ialoclean:

Adulti e bambini di età superiore ai 6 anni: un contenitore monodose per seduta 2 volte al giorno. Bambini di età 2-6 anni: metà contenuto di un contenitore monodose per seduta 2 volte al giorno. Il contenitore reca una graduazione corrispondente a metà dose.

Come prendere Ialoclean?

Sciogliere lentamente in bocca una compressa ogni 2-3 ore fino ad un massimo di 6 compresse al giorno. Si può utilizzare in qualunque momento della giornata. Per un'azione prolungata del dispositivo sulla mucosa oro-faringea è opportuno non ingerire cibo o bevande per almeno 15 minuti dopo l'assunzione.

Aerosol-terapia