Quando va presa la citrullina?

Domanda di: Fiorenzo Milani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (36 voti)

Quando devo prenderla? E' meglio prenderla a stomaco vuoto per un assorbimento ottimale. Nei giorni di allenamento si consiglia di prendere per prima cosa una porzione la mattina e un'altra 30-40 minuti prima di fare esercizio.

Quanta citrullina al giorno per erezione?

Nonostante non siano ancora note le dosi ottimali e le dosi massime tollerate di citrullina, nei vari studi pubblicati il dosaggio più utilizzato nei test clinici è stato di 1-3 grammi giornalieri, rivelatosi efficace sia nel migliorare il grado di erezione che nell'aumentare la frequenza dei rapporti sessuali.

Quanta citrullina prima dell'allenamento?

Generalmente i livelli di assunzione studiati per la citrullina-malato vanno dai 6 agli 8 grammi immediatamente prima dell'allenamento non richiedendo di fatto un periodo di carico, producendo in acuto benefici sia per quanto riguarda la performance che la resistenza.

Quante compresse di citrullina al giorno?

La citrullina può essere utilizzata sia da sola che in associazione con A-AKG, BCAA, Creatina e Glutammina che ne potenziano l'azione performante. Modalità Utilizzo: 3 compresse al giorno da assumere preferibilmente prima della attività fisica.

Che effetto fa la citrullina?

Poiché, quindi, la citrullina sarebbe in grado di dilatare i vasi sanguigni, sarebbe anche in grado di favorire l'erezione e contrastare la disfunzione erettile (capacità che varrebbe alla citrullina la fama di aminoacido afrodisiaco e all'anguria quella di frutto afrodisiaco).

CITRULLINA - Dal PUMP alle ER3ZIONI 🚫Smetti di ASSUMERE questi INTEGRATORI🚫