Quando vieni rimborsato su PayPal i soldi dove vanno a finire?

Domanda di: Ingrid Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (48 voti)

Il rimborso verrà accreditato sulla tua carta, conto bancario o saldo PayPal, a seconda di come hai effettuato il pagamento.

Dove vanno i rimborsi PayPal?

Come viene accreditato il rimborso

La flessibilità di PayPal nella fase del rimborso è evidente. L'importo viene infatti restituito sulla carta, sul conto bancario o sul saldo PayPal. Più esattamente, se come metodo di pagamento è stato usato il conto bancario, il rimborso viene accreditato in maniera diretta.

Perché non mi arrivano i soldi su PayPal?

Questa eventualità si verifica solitamente a causa di un errore di battitura nell'indirizzo e-mail inserito nella sezione Pagamenti della tua pagina Gestisci, ma potrebbe essere anche dovuto a un conto PayPal non confermato.

Quanto tempo ci vuole per avere i soldi su PayPal?

Quando il tuo cliente salderà la fattura con PayPal, riceverai subito l'importo sul tuo conto PayPal. Il tempo necessario per trasferire gli importi dal tuo conto PayPal al tuo conto corrente è normalmente di 3-5 giorni lavorativi; i fine settimana e i giorni festivi possono incidere sui tempi di deposito.

Quanto rimborsa PayPal?

La Protezione acquisti PayPal ti offre il diritto di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto totale dell'articolo, comprensivo di eventuali spese di spedizione sostenute, in casi di mancata ricezione del prodotto ordinato o qualora l'articolo ricevuto sia significativamente diverso dalla descrizione.

come funziona il rimborso su paypal