Quante beta rileva Clearblue?

Domanda di: Ursula Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (31 voti)

È come avere 2 test in 1: rileva la presenza dell'ormone della gravidanza dal giorno in cui sono attese le mestruazioni e, se sei incinta, indica ANCHE da quante settimane si è verificato il concepimento: 1-2, 2-3 o più di 3 settimane (3+).

Quanto hCG rileva un test di gravidanza?

Dal punto di vista pratico è possibile rilevare fino a 1 mUI/mL di beta hCG nel sangue e circa 20 mUI/ml nelle urine, anche se non tutti i test garantiscono questa sensibilità.

Cosa rileva Clearblue?

È un test di ovulazione in grado di rilevare non solo l'ormone luteinizzante (LH), ma anche l'estrogeno, in modo da identificare un periodo di fertilità più ampio. Attraverso il suo algoritmo, il test si adatta al tuo specifico profilo ormonale, riducendo le probabilità di errore nell'individuazione dei giorni fertili.

Quanto è affidabile Clearblue?

Il test più accurato – Affidabile nel 99% dei casi dal giorno in cui sono attese le mestruazioni. Sensibile – Può essere usato fino a 4 giorni prima della data in cui sono attese le mestruazioni.

Quando sono rilevabili le beta nelle urine?

Il beta-HCG può essere infatti rilevato, attraverso l'urina o il sangue, circa una settimana dopo l'avvenuto concepimento (che si verifica, invece, entro 24 ore dall'ovulazione).

Come si utilizza: Test di gravidanza Clearblue Rilevazione Digitale Precoce (solo per l’Italia)