Quante fiale servono per il filler labbra?

Domanda di: Sig. Guido Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (49 voti)

Per ogni area del viso in genere viene impiegata almeno una fiala: una per il filler labbra, una per le rughe nasolabiali (quando non sono troppo marcate), una per ogni zigomo.

Quante fiale ci vogliono per filler labbra?

Quante fiale sono necessarie? Una fiala di filler di Acido ialuronico contiene 1 ml di gel, pari alla quantità contenuta in un cucchiaino da zucchero. Il trattamento del naso, del mento e labbra richiedono fino ad una fiala.

Quanto filler per labbra?

Il filler labbra ha una durata media variabile da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 12. La sua durata dipende dalle caratteristiche del prodotto iniettato, dall'esperienza di chi esegue le punturine e dallo stile di vita adottato.

Quanto filler in una fiala?

Normalmente le fiale contengono 1 ml. le fiale mediamente hanno un contenuto che va da 1 a 2 ml e la quantità la decide il medico. Buongiorno, la fiala di acido ialuronico è da 0,5 a 2ml ,la quantità iniettata dipende dal tipo di zigomo o labbra, dal età della paziente e dal risultato che si desidera avere.

Quante fiale per Russian Lips?

Per i costi dipende molto dal prodotto, dal medico e dalla città dove viene effettuato il trattamento. Per ulteriori informazioni può leggere il mio articolo sulle Russian Lips. Penso che due fiale siano sufficienti e non ne farei più di due nella stessa seduta. Il suo modello può servire da esempio e guida.

Dimostrazione Filler Labbra