VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Chi è il giocatore che ha perso più finali di Champions?
Patrice Evra ha fatto la storia come il giocatore che ha perso la maggior parte delle finali di Champions League .
Chi ha 5 Champions?
Fino a oggi, Cristiano Ronaldo era l'unico giocatore che aveva vinto cinque UEFA Champions League: dopo la prima con il Manchester United nel 2008, ne ha alzate quattro con il Real Madrid nel 2014, 2016, 2017 e 2018.
Chi ha vinto di più tra Real Madrid e Barcellona?
EL CLASICO, CHI HA VINTO PIÙ PARTITE? I successi sono praticamente identici, ma il Real Madrid ha conquistato fin qui tre Clasico in più. 101 le vittorie dei Blancos, 99 quelle del Barcellona. I pareggi nella gara delle gare del calcio spagnolo sono stati invece 52, pochissimi.
Qual è la squadra più forte del mondo?
Grazie ai suoi ventisette titoli vinti, il Real Madrid si colloca al primo posto nel ranking mondiale calcio. Al secondo posto nella classifica delle squadre più forti del mondo troviamo addirittura un club egiziano.
Qual è la squadra più scarsa della storia?
L'Íbis Sport Club, noto anche semplicemente come Íbis, è una società calcistica brasiliana con sede nella città di Paulista, nello stato del Pernambuco. La squadra è nota per essere "la peggiore squadra del mondo".
Qual è la squadra che ha vinto tutto?
Il Manchester United tra le regine d'Inghilterra Squadra da sempre gloriosa e proiettata verso la vittoria, anche il Manchester United è tra quelle società che nel corso della sua storia ha vinto letteralmente di tutto.
Qual è la squadra con più finali di Champions perse?
Quali club hanno perso più finali di Champions League?
UEFA Champions League. 5 Juventus. 3 Bayern München. 3 AC Milan. 3 Liverpool. 2 Atlético de Madrid. 2 Manchester United. 2 Valencia.
Quanti derby ha vinto il Real?
In tutto le due squadre si sono affrontate 56 volte; ci sono state 32 vittorie del Real Madrid, 14 dell'Atletico e dieci pareggi.
Quante finali ha perso il Barcellona?
A Berlino il Barcellona giocherà per l'ottava volta la finale di Champions. I catalani hanno un bilancio di quattro finali vinte e tre perse.
Chi ha 7 Champions?
La classifica delle squadre che hanno vinto più Champions League
14 Real Madrid (17 finali) 7 Milan (11) 6 Liverpool (10) 6 Bayern Monaco (11) 5 Barcellona (8) 4 Ajax (6) 3 Inter (5) 3 Manchester United (5)
Chi ha vinto 7 Champions?
- Quante Champions League ha vinto il Milan? I rossoneri hanno in bacheca sette Champions League (record italiano): le edizioni del 1962/63, 1968/69, 1988/89, 1989/90, 1993/94, 2002/03 e 2006/07.
Chi ha vinto 6 Champions?
Francisco Gento è infatti il calciatore aver vinto la Coppa di Campioni più volte: 6 per la precisione, l'ultima nel 1966, da capitano. Dietro di lui una lunga sfilza di fenomeni del Real, in grado di vincere le prime cinque edizioni della competizione.
Qual è il giocatore più amato?
Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar: ecco i tre calciatori sul podio. Il campione portoghese vanta 477milioni di follower, segue Messi con 356 milioni e Neymar con 178 milioni. Al quarto posto si piazza Mbappé con una differenza notevole rispetto ai primi tre.
Chi è il giocatore più vecchio ad aver segnato in Champions?
L'attaccante Francesco Totti è diventato invece il più vecchio calciatore ad aver segnato in UEFA Champions League quando è andato in gol in casa del Manchester City un paio di giorni dopo il suo 38esimo compleanno; il capitano della Roma nella stessa stagione ha poi migliorato il suo record con la rete al CSKA Moskva.
Chi è lallenatore che ha vinto più Champions?
Ma è una vittoria importante soprattutto per Carlo Ancelotti che sale a quota 103 successi nella massima competizione europea. È l'allenatore più vincente di sempre per numero di Champions conquistate (4) ma anche per numero di partite vinte (davanti a Ferguson).