Quante ore di treno ci vogliono da Milano a Parigi?

Domanda di: Violante Donati  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (11 voti)

Il viaggio in TGV da Milano a Parigi, con treno diretto, dura sette ore e venti minuti.

Quante ore ci vogliono col treno da Milano a Parigi?

Il tempo di viaggio medio in treno da Milano Centrale a Parigi è di 9h 44min per percorrere 639 km. Ci sono normalmente 27 treni al giorno e il treno più veloce da Milano Centrale a Parigi impiega 6h 26min.

Quanto costa Milano Parigi con Frecciarossa?

Di solito, ci sono 4 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. Il biglietto del treno più economico che puoi trovare per questa tratta è di soli 45 €, mentre il prezzo medio di un biglietto del treno è 87 €. I viaggiatori di solito partono da Milano Centrale per arrivare a Paris Gare de Lyon.

Che percorso fa il Frecciarossa Milano Parigi?

Dalla stazione di Paris Gare de Lyon il Frecciarossa è partito alle 7.26 con fermate a Lyon Part Dieu, Chambery-Challes-Les-Eaux, Modane, Torino Porta Susa e arrivo a Milano Centrale. Percorso inverso per il Frecciarossa partito da Milano Centrale alle 6.25 con arrivo nella stazione parigina di Gare de Lyon.

Qual è il periodo migliore per andare a Parigi?

I mesi da marzo ad agosto sono i migliori per visitare Parigi, per via del clima per lo più gradevole di questo periodo. Parigi è meno affollata nel mese di marzo. Da novembre a fine marzo è il periodo in cui puoi trovare le migliori offerte per viaggiare a Parigi.

Da Milano a Parigi con il Frecciarossa