Quante ore dura batteria Samsung?

Domanda di: Isabel Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (19 voti)

La classifica. Al primo posto si classifica il Samsung Galaxy S10+, con una batteria di 4100 mah di capacità e una durata di 39,5 ore. Segue il modello Galaxy S10 con batteria 3400 mah e durata 35,5 ore. Il cinese OnePlus 6T si classifica terzo con capacità 3700 mah e durata 34 ore.

Quanto tempo dura la batteria di un Samsung?

Nonostante siano ricaricabili, conservano la loro capacità massima per un numero limitato di cicli. Le batterie moderne durano, in media, da uno a tre anni (a seconda ovviamente dell'uso che se ne fa). Questo era un problema relativo nei primi dispositivi Android.

Quanto deve durare batteria telefono?

Le batterie dei nostri smartphone hanno una durata di vita media di 2 o 3 anni. Bisogna capire che tutte le batterie dei moderni smartphone sono in litio e hanno un certo numero di cicli di ricarica, ovvero, numero di volte che potranno essere ricaricati.

Come vedere quante ore dura la batteria?

Apri l'app Impostazioni del telefono. Nella sezione "Batteria" vedrai la carica residua e per quanto tempo durerà. Per informazioni dettagliate, tocca Batteria.

Come sapere se la batteria del Samsung è ancora buona?

Tramite l'app AccuBattery
  1. Con AccuBattery aperto sul tuo dispositivo, accedi al menu “Salute”;
  2. Alla voce “Stato batteria” potrai controllare l'attuale percentuale di salute del tuo dispositivo, oltre alla capacità originale del componente e alla capacità attuale stimata.

COME AUMENTARE la DURATA della BATTERIA sul tuo smartphone SAMSUNG