Quante SIM ha iPhone 12?

Domanda di: Sig.ra Mariagiulia Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (69 voti)

Ecco quali: Con questi modelli è possibile utilizzare una SIM fisica e una eSIM: iPhone XR, iPhone XS, iPhone 11, iPhone 12, iPhone 13, iPhone SE (terza generazione) e iPhone 14 (non acquistato negli Stati Uniti).

Come inserire 2 sim iPhone 12?

Inserisci l'altra scheda SIM nel carrellino superiore. Una volta posizionate le due nano-SIM, reinserisci completamente il carrellino nel dispositivo con lo stesso orientamento che aveva quando lo hai rimosso. Anche per il carrellino è possibile un solo tipo di inserimento.

Quante SIM si possono mettere nell'iPhone 12?

Gli iPhone di ultima generazione supportano tutti due schede sim, una fisica e una in formato digitale, la eSim (sim elettroniche), che però ha una scarsa diffusione nel mondo.

Dove si trova la SIM su iPhone 12?

Inserisci una graffetta o uno strumento per la rimozione della scheda SIM nel foro accanto al carrellino per estrarlo. Spingi verso l'iPhone, ma senza forzare. Se hai difficoltà a estrarre il carrellino SIM, porta il dispositivo dal tuo operatore o in un Apple Store per assistenza.

Come vedere se il mio iPhone è dual SIM?

Controllare le impostazioni

Se il dispositivo in tuo possesso supporta la modalità dual SIM, potrai trovare indicata la dicitura Slot della SIM 1 e Slot della SIM 2, a conferma della possibilità di inserire due schede SIM.

IPhone 12 può avere 2 sim?