Ci sono cinque stelle da ricercato e non sei come nei precedenti GTA. Inoltre è stata introdotta per la prima volta nella serie la presenza di animali tra cui cani, coyote, linci, wapiti, puma e molti altri animali selvatici.
Quante ore ci vogliono per finire la storia di GTA 5?
La storia, che è molto ben scritta e coinvolgente, si sviluppa in 69 missioni più o meno lunghe, per un totale di circa 20 ore di gioco a seconda di quanto velocemente ci si sposta da un punto all'altro o di quanti dialoghi si saltano.
Se vi ricordate bene, in GTA 5 era possibile scegliere tre finali da giocare con protagonistra Franklin: un finale dove Michael moriva e uno dove invece era Trevor a lasciarci le penne. Il terzo ending prevedeva invece il lieto fine con tutti e tre i protagonisti ancora vivi.
Andando a consultare Metacritic emerge un vincitore un po' a sorpresa: è Grand Theft Auto IV il capitolo con il punteggio più alto in assoluto, pari a 98 sia per la versione PS3 (media basata su 64 recensioni della critica) che per quella Xbox 360 (media di 86 recensioni).
Per completare GTA V al 100% è necessario portare a termine tutte le missioni principali del gioco, alcune missioni secondarie, raccogliere svariati collezionabili e svolgere diverse attività sparse per Los Santos e Blaine County.