Quante vale un cammello in euro?
Domanda di: Domingo Greco | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.2/5 (26 voti)
Scherzi a parte, visto che siete arrivati fino in fondo al post e volete una risposta, da quello che leggo in rete, sempre che le fonti siano attendibili, sembrerebbe che un cammello debba costare tra le 500 e le 5000 €, prezzo che oscilla in base al sesso, all'età, al livello di addestramento e ad altri fattori.
Quanto vale un cammello da corsa?
Il dottor Lulu Skidmore, allevatore di cammelli da corsa presso il sovrano di Dubai, ha, ad esempio, stimato che un cammello, se vince una gara, può valere anche un milione di dollari.
Quanto vale un cammello in cambio di una donna?
Se la donna è davvero molto bella vale 20 cammelli, se è così così 10 cammelli, se è brutta, ma brutta proprio vale 0 cammelli e anzi sarà lei a dover pagare l'uomo per farsi prendere in sposa.
Quanto vale una persona per un cammello?
In realtà, si dice che i cammelli come moneta provengano dall'Islam. A quel tempo, non solo i cammelli, ma anche le mucche e le vesti di seta erano equiparate a una vita umana. Di conseguenza, si diceva che un uomo credente valesse fino a 100 cammelli, una donna credente circa la metà.
Come acquistare un cammello?
Sappi dove acquistarlo.
Non devi necessariamente viaggiare in Medio Oriente per procurarti questo animale. In Sicilia, ad esempio, esiste un allevamento di dromedari. In Etiopia, in India, nel deserto del Gobi e in Australia si vendono cammelli, il mercato del bestiame è un buon posto per iniziare le ricerche.
Cosa mangiare per togliere l'amaro dalla bocca?
Chi abita al Vomero?
