Quante visualizzazioni deve avere un reel per guadagnare?

Domanda di: Omar Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (57 voti)

Una buona alternativa sono i programmi di pagamento diretto messi a punto da Instagram: come Bonus per Reels, che richiede almeno mille visualizzazioni per ogni video, le mance o gli abbonamenti con cui i follower possono pagare per avere contenuti in esclusiva.

Quando si guadagna con i Reels?

Ogni creator che carica i suoi video sulla piattaforma potrà così guadagnare fino a 35.000 dollari Usa al mese in base al numero di visualizzazioni che registra sul social network.

Come farsi pagare i Reel?

I creator che partecipano al programma di inserzioni in-stream di Facebook per i video on demand o in diretta possono monetizzare con le inserzioni su Facebook Reels. Non occorre fare alcuna richiesta: i reel condivisi pubblicamente su Facebook sono automaticamente idonei alla monetizzazione.

Quante visualizzazioni su Reel?

Per quanto riguarda i Reel, invece, fai clic sull'omonima sezione del tuo profilo in modo da visualizzare, nell'angolo in basso a sinistra, il numero di visualizzazioni che il filmato ha totalizzato.

Quando un reel diventa virale?

Il modo più semplice per scoprire quali sono gli audio virali è quello di visitare la sezione Reels di Instagram e guardare quali sono i contenuti che la piattaforma ti suggerisce: se un brano è presente più di una volta, con molta probabilità si tratta di una canzone virale!

Come ottenere più views sotto i tuoi reels (I miei trucchi) 📈