Quante volte di Baglioni significato?

Domanda di: Rodolfo Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (37 voti)

Brani. Solo descrive l'attimo esatto in cui due fidanzati guardandosi negli occhi stanno concludendo per sempre la loro relazione. La decisione è stata presa da lei, la quale dice di continuare a volergli bene, di non darsi pena e di avere cura di sé stesso senza abbandonarsi.

Dove dove Baglioni significato?

Dov'è dov'è

Dopo un'introduzione parlata in cui l'attore Oreste Lionello descrive il declino morale della società, Baglioni paragona il sé stesso da piccolo che scappava dalle attenzioni dei parenti al sé stesso grande che scappa dai paparazzi, dai fan e dal mondo.

Chi ha scritto Mille giorni di te e di me?

"Mille giorni di te e di me" è uno dei brani più noti di Claudio Baglioni e pubblicato in un album svolta del cantautore romano intitolato "Oltre" del 1990.

Come era soprannominato Baglioni?

Il suo look di quegli anni (maglioni neri a collo alto, occhiali spessi, aria da intellettuale e testi ispirati a Edgar Allan Poe), gli causa, da parte degli amici di quartiere, il soprannome di "Agonia".

Cosa si è rifatto Baglioni?

A causa di quell'incidente Baglioni riportò varie ferite alle mani, al viso, alle labbra e alla lingua, appunto, dettaglio riportato nella precisazione rilasciata a Dagospia con cui ha chiarito di non aver subito altre operazioni dopo quell'episodio.

Claudio Baglioni - Quante Volte