Quante volte mettere il Foille?

Domanda di: Giacinta Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (40 voti)

In certi casi la medicazione iniziale non dovrà essere rimossa e cambiata anche per maggior periodo di tempo, dovendo però via via tenerla ben inumidita con FOILLE SCOTTATURE. Si raccomanda di non superare il limite massimo delle 4 applicazioni al giorno, sia negli adulti che nei bambini.

Come usare Foille scottature?

Come usare Foille Scottature

La dose raccomandata sia negli adulti che nei bambini è fino ad un massimo di 4 applicazioni al giorno. Attenzione: non superi le dosi indicate. Applichi uno strato leggero ed uniforme di crema direttamente sulla lesione.

A cosa serve la pomata Foille insetti?

Foille Insetti è un medicinale da applicare sulla pelle che contiene idrocortisone, un antinfiammatorio. Questo medicinale si usa per il trattamento dei disturbi causati da punture d'insetti, pruriti, arrossamenti della pelle (eritemi) ed infiammazioni della pelle (eczemi).

Che crema mettere su una scottatura?

Alcuni prodotti largamente utilizzati sono:
  1. Acido Ialuronico: ad esempio Connettivina. Indicata solo nelle scottature e nelle ustioni di primo grado. ...
  2. Catalasi equina: ad esempio Citrizan. Indicata solo nelle scottature e nelle ustioni di primo grado. ...
  3. Sulfadiazina: ad esempio Sofargen.

Cosa mettere sulle scottature Connettivina?

Connettivina è disponibile anche in garze sterili, che possono essere utilizzate per il bendaggio occlusivo dell'area scottata. Indicate in caso di escoriazioni, abrasioni, scottature, ustioni di lieve entità o anche estese, le garze vanno applicate sulla lesione e coperte col bendaggio per 2-3 volte al giorno.

a cosa serve il foille scottature