Quante volte si possono fare i bendaggi?

Domanda di: Enrica De luca  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (41 voti)

Un trattamento di bendaggio dovrebbe durare almeno 2 mesi ed essere eseguito per 2-3 volte alla settimana. Le bende devono essere tenute almeno 45 minuti ed è consigliabile abbinare un massaggio profondo appena tolto il bendaggio.

Quante volte fare i bendaggi drenanti?

Come tutti i trattamenti estetici la continuità garantisce un migliore risultato, ecco perché è consigliabile effettuare un trattamento di tendaggio drenante almeno una volta al mese, mentre la durata dell'intero trattamento estetico di bendaggi drenanti dura circa 40 minuti.

Quanto dura effetto bendaggi?

Di solito un impacco dimagrante dura 30-45 minuti e può durare di più se si abbinano ai bendaggi anche altri trattamenti quali fanghi snellenti, pressoterapia o l'applicazione di creme anticellulite.

Quante volte fare bendaggi Somatoline?

In caso di ritenzione idrica importante, è possibile utilizzare il trattamento anche 2 o 3 volte/settimana. Dopo i primi utilizzi, si consiglia di ripetere il trattamento al bisogno, o in caso di ritenzione idrica importante, si suggerisce 1 applicazione/settimana.

Quando è meglio fare i bendaggi?

I bendaggi possono essere eseguiti tutto l'anno per trattare ritenzione idrica e cellulite. Di solito vengono effettuati maggiormente nel periodo estivo o subito prima l'arrivo del caldo.

ADDIO CELLULITE grazie ai bendaggi drenanti home made!! 🙌😎