Quante volte si può usare il piumino Swiffer?

Domanda di: Fatima Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (25 voti)

Abbiamo valutato che è possibile riutilizzare i piumini Swiffer Duster fino a cinque volte. Questo significa che puoi utilizzare un solo piumino 5 volte sulle superfici che spolveri abitualmente (mobili in soggiorno, sala da pranzo).

Quando usare Swiffer?

Swiffer WetJet: cos'è e a cosa serve

Si utilizza in tutte quelle situazioni dove si renda necessaria una pulizia rapida dei pavimenti, compresa la rimozione della polvere: con un solo gesto, elimini la polvere dalle piastrelle (grazie all'apposito panno) e lavi i pavimenti (grazie alla soluzione detergente).

Come usare i panni cattura polvere?

I panni cattura polvere si possono realizzare usando i collant quando sono bucati, anziché buttarli via. I collant sono fatti di lycra, un materiale sintetico molto diffuso, che ha la capacità elettrostatica molto alta e quindi attira la polvere in un attimo.

Cosa contengono i panni umidi Swiffer?

Denominazione legale del prodotto: Panni umidi per pavimenti. Contiene Methylchloroisothiazolinone/methylisothiazolinone.

Quanto dura un panno Swiffer?

I panni dei piumini Swiffer Duster sono intercambiabili ma hanno una durata piuttosto limitata (possono essere riutilizzati in media cinque-sei volte), non sono biodegradabili e non possono essere lavati (altrimenti perdono la loro capacità antistatica).

Swiffer - Come usare i Piumini