Quanti aeroporti ci sono alle Mauritius?

Domanda di: Sig.ra Isabel Villa  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (51 voti)

Quanti aeroporti ci sono vicino a Mauritius Island? C'è un solo aeroporto a Mauritius Island (Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam).

Dove atterrare per le Mauritius?

I voli per Mauritius atterrano all'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam. Si trova a poca distanza da Port Louis, la capitale del paese, ed è ben collegata anche con altre delle sue mete principali.

Quanti aeroporti hanno le Mauritius?

Lo Stato di Mauritius è dotato di un solo aeroporto internazionale: quello di Port Louis, intitolato al politico mauriziano Sir Seewoosagur Ramgoolam.

Come si arriva alle Mauritius dall'Italia?

Con 10 ore di volo da Roma oppure 11 da Milano si raggiunge questo paradiso terrestre. Dall'Italia, sia Roma sia Milano, partono voli diretti settimanali con la compagnia di bandiera Air Mauritius. Una volta sul posto avrete un fuso orario di 3 ore in avanti rispetto all'Italia, 2 durate il periodo di ora legale.

Come si chiama l'aeroporto di Mauritius?

L'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam è un aeroporto situato a 48 km a sud est di Port Louis, in Mauritius. È intitolato al politico mauriziano Seewoosagur Ramgoolam. 57 m s.l.m. L'aeroporto è hub per la compagnia aerea Air Mauritius.

MAURITIUS - LA GUIDA PER UN VIAGGIO INASPETTATO - PARTE 1