Quanti anni di differenza hanno Harry e William?

Domanda di: Ferdinando Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (49 voti)

Sua madre era Diana Spencer, principessa del Galles, deceduta il 31 agosto 1997. Ha un fratello, il principe William, di due anni maggiore. Harry è stato battezzato il 21 dicembre 1984 nella Cappella di San Giorgio, situata nel Castello di Windsor, dall'arcivescovo di Canterbury, Robert Alexander Kennedy Runcie.

Chi è il più grande William o Harry?

William è stato battezzato il 4 agosto del 1982 dall'arcivescovo di Canterbury Robert Runcie. Ha un fratello minore, Henry, detto Harry, di due anni più giovane.

Quanti anni ha Meghan Harry?

Da attrice a duchessa, e ora potrebbe diventare una blogger dal cachet stellare, da far impallidire perfino Chiara Ferragni. Meghan Markle compie 42 anni e festeggia in famiglia, con il marito Harry, i principini Archie e Lilibet Diana e la madre, Doria Ragland.

Perché Harry e Meghan si sono lasciati?

Pare, infatti, che i due sarebbero in forte crisi, soprattutto per questioni di carattere economico. La scelta di Spotify di interrompere il contratto multimilionario con i Sussex e l'incertezza sulle future produzioni della coppia per Netflix avrebbero influito, si dice, sulla serenità della coppia.

Quanti anni ha il primo figlio del principe William?

Il 22 luglio la famiglia reale festeggia il principe George, che quest'anno spegne 10 candeline. Il primogenito di Kate Middleton e William d'Inghilterra è nato il 22 luglio 2013 e questo è il suo primo compleanno che trascorrerà senza ricevere gli auguri della bisnonna regina Elisabetta, mancata l'8 settembre 2022.

Il principe William risponde ad Harry e Meghan: " Non siamo affatto razzisti"