Quanti anni dura l'Apple Watch?

Domanda di: Elga D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

La batteria degli Apple Watch durerà circa 2 anni e mezzo, se si considera un ciclo di ricarica ogni giorno e quindi un uso intensivo. Apple stessa conferma sul suo sito ufficiale che la piccola batteria al Litio è certificata per mantenere l'80% della sua capacità al raggiungimento di 1000 cicli completi di ricarica.

Quanti anni dura un Apple Watch?

Fino a 36 ore

I modelli di Apple Watch Ultra (GPS + Cellular) testati sono rimasti collegati per 8 ore complessive a una rete LTE e per 28 ore complessive a un iPhone via Bluetooth, in un arco di 36 ore.

Quando cambiare Apple Watch?

Come leggere i risultati? Se la percentuale è superiore all'80%, non dovete preoccuparvi, poiché la batteria di Apple Watch sta andando bene. Al contrario, se lo stato della batteria è inferiore all'80%, dovreste valutare di recarvi presso un Apple Store più vicino per valutarne la sostituzione.

Quanto dura Apple Watch 7?

Apple ha sempre rassicurato gli utenti, dicendo che la batteria dell'Apple Watch è in grado di durare fino a 18 ore con un uso medio del dispositivo e che sarà necessario ricaricarlo soltanto la sera, prima di andare a dormire.

Come non rovinare batteria Apple Watch?

Ecco i nostri consigli in proposito.
  1. Non caricare o scaricare del tutto la batteria del dispositivo; caricala circa al 50%. ...
  2. Spegni il dispositivo, in modo da impedire che la batteria continui a essere utilizzata.
  3. Riponi il dispositivo in un luogo fresco e asciutto, a una temperatura inferiore ai 32 °C.

Apple Watch: Come AUMENTARE la durata BATTERIA (2021)