Quanti anni dura un telefono Xiaomi?

Domanda di: Sig. Iacopo Milani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (32 voti)

Evidenziamo che la durata media di uno smartphone Xiaomi è ad oggi di 2-4 anni, un arco temporale piuttosto inferiore rispetto alla concorrenza.

Quanti anni dura in media un cellulare?

Verosimilmente, al di là del comportamento di molti, se dovessimo pensare alla durata media di un cellulare e immaginare quanto tempo dura uno smartphone perché funzioni al massimo delle sue possibilità, probabilmente la risposta corretta è quella di tre anni, quattro al massimo.

Quanto dura in media un Redmi?

Pare che generalmente un utente Xiaomi tenga il proprio telefono in media circa 3 anni e che tale periodo sia proprio il target di aggiornamenti continui a cui puntano i brand come Xiaomi, ma anche Samsung e Google.

Qual è il telefono migliore della Xiaomi?

Stiamo parlando dello Xiaomi Mi 11 Ultra, ossia il vero top di gamma dello scorso anno. Al suo interno è infatti concentrata la migliore tecnologia del 2021, con particolare attenzione posta sul modulo fotografico.

Quanti marchi ha Xiaomi?

Da alcuni anni l'azienda ha moltiplicato il comparto mobile, e attualmente si suddivide in tre diversi marchi indipendenti: Xiaomi, Redmi (più orientato alla fascia medio-bassa) e Poco.

SMARTPHONE LENTO? QUANTO VI DURA IN MEDIA UN TELEFONO? Ecco le vostre risposte!