Quanti anni ha Geralt?

Domanda di: Fiorenzo Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (31 voti)

Geralt ha circa 80-85 anni verso la conclusione dei libri. Nei giochi, Geralt è anche più vecchio, quindi dovrebbe avere circa 94 anni in The Witcher 3: The Wild Hunt. I Witcher invecchiano lentamente e possono vivere per diversi secoli, grazie ai mutageni che ricevono durante la Prova delle Erbe.

Quanti anni ha Geralt The Witcher?

Da questa battuta si può quindi dedurre che all'inizio degli eventi del terzo capitolo Geralt abbia oltre 90 anni e sia a un passo dal compiere un secolo di vita.

Quanti anni ha Yennefer?

La Signora di Vengerberg era famosa per la sua bellezza. Durante gli eventi nel libro Torre della Rondine ha 94 anni. Suole vestire sempre di nero e bianco, ha occhi viola e capelli corvini e ricciuti e porta sempre un profumo di lillà e uva spina.

Quanti anni ha Ciri in The Witcher 3?

L'età di Ciri

Ne La Torre della Rondine e La Signora del Lago, alcuni personaggi ipotizzano che avrebbe dai 14 ai 16 anni, il che la collocherebbe nata nel 1251 o nel 1252.

Quanto vive in media un Witcher?

È ipotizzabile, immaginando quindi l'età del Witcher più anziano che conosciamo essere intorno ai 200-300 anni, che la vita media di un Witcher possa attestarsi intorno ai 400 anni, se vissuti in salute, e non combattendo troppe rischiose battaglie che ne mettano a repentaglio l'esistenza.

8 CURIOSITA' su GERALT di RIVIA - Ft. Grey Warden