VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Come è stata uccisa Melania Rea?
Strumento utilizzato per compiere l'assassinio un'arma da punta e taglio, che procurava complessivamente trentacinque ferite in diverse parti del corpo della donna, così da determinare anemia emorragica acuta causa della morte.
Quanti anni ha oggi la figlia di Melania Rea?
Oggi è cresciuta grazie all'aiuto e all'amore dei nonni materni: ha undici anni e finalmente ha ottenuto il via libera per chiamarsi non più Vittoria Parolisi ma Vittoria Rea.
Quando uscira di prigione Parolisi?
Giampietro scrive: “ Da oggi è ufficiale: Parolisi, in carcere per aver ucciso sua moglie Melania, a settembre potrà lasciare il carcere per seguire le lezioni all'università. La notizia è stata confermata nei giorni scorsi dallo stesso Parolisi ”.
Come si chiamava la caserma di Parolisi?
ss. Ascoli Piceno, 9 gennaio 2014 - Più di due anni sono passati da quando Salvatore Parolisi attraversava tutti i giorni il cancello della caserma Clementi.
Dove vive Salvatore Parolisi?
Ristretto nel carcere di Bollate, trascorre il suo tempo diviso tra il lavoro di centralinista, gli studi in giurisprudenza e le visite di una donna di cui con cui da tre anni ha un legame. Parolisi ha maturato il diritto a usufruire di permessi premio.
Che grado aveva Parolisi?
Ex caporal maggiore, Parolisi è passato dall'ergastolo del primo grado ai trent'anni in appello, poi al ricorso in Cassazione che ha eliminato l'aggravante della crudeltà fino ai vent'anni di adesso.
Dove lavorava Salvatore Parolisi?
Il 19 aprile, il giorno dopo la scomparsa della moglie, ad esempio Salvatore Parolisi – mentre decine di carabinieri e volontari perlustrano la Montagna dei Fiori – non si allontana un attimo dalla caserma del 235 Reggimento Piceno dove lavora come istruttore, come se quella ricerca non lo riguardasse.
Quando è nata la figlia di vittoria?
La piccola e tanto attesa Vittoria è nata! La figlia di Chiara Ferragni e Federico Lucia è venuta alla luce il 23 marzo. I genitori hanno infatti postato una foto con in braccio la nuova arrivata scrivendo: 23 marzo 2021.
Quanti anni ha la piccola Vittoria?
Il 23 marzo Baby Vittoria ha compiuto 1 anno e, sebbene non abbia avuto la mega festa che tutti immaginavano a causa dei problemi di salute di papà Fedez, è stata lo stesso felicissima di aver spento le candeline in anticipo in compagnia della famiglia.
Cosa fa oggi Parolisi?
L'ex caporal maggiore sta scontando la sua pena in carcere. Non potrà più vedere sua figlia Vittoria dopo la sentenza del tribunale. Salvatore Parolisi, l'assassino di sua moglie Melania Rea, non potrà più vedere sua figlia Vittoria.
Dove è stato trovato il corpo di Melania Rea?
La salma di Melania viene ritrovata in un bosco di Ripe di Civitella, nel teramano, a circa 18 chilometri di distanza da Colle San Marco, poco lontano dalla località chiamata Casermette, dove si svolgono esercitazioni militari di tiro. Presenta ferite di arma da taglio e una siringa conficcata sul suo corpo.
Dove viveva Melania Rea?
Il delitto di Melania Rea, casalinga di 29 anni originaria di Somma Vesuviana, è del 18 aprile del 2011: il suo corpo senza vita fu trovato nel bosco di Ripe di Civitella del Tronto, in provincia di Teramo, a circa 18 chilometri di distanza dal luogo della scomparsa, a Colle San Marco, vicino ad Ascoli Piceno, la città ...
Chi sono gli avvocati di Parolisi?
Prendono atto della sentenza di oggi della Cassazione i difensori di Parolisi, gli avvocati Valter Biscotti e Nicodemo Gentile che hanno però annunciato ricorso alla Corte europea di Strasburgo "per verificare se abbia subito un giusto processo".
Chi era l'avvocato di Parolisi?
Noi de L'Osservatore D'Italia abbiamo intervistato in esclusiva l'Avvocato Antonio Cozza, legale di Salvatore Parolisi per avere ulteriori chiarimenti in merito alla degradazione. – Parolisi è stato degradato dalla sua carica.
Dove si trova Logli?
Dopo un periodo nel carcere di Livorno, Logli da tempo risiede nella casa circondariale di Massa.
Che fine ha fatto Logli?
Antonio Logli, l'elettricista pisano condannato in via definitiva a 20 anni per avere ucciso e distrutto il cadavere della moglie Roberta Ragusa, resta in carcere. Per Logli non ci sarà un nuovo processo.
Quanti anni ha preso il marito di Elena ceste?
È stato lui. Anche per la Corte d'assise d'appello Michele Buoninconti ha ucciso la moglie Elena Ceste. Il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti è stato condannato a 30 anni, la stessa pena già inflitta in primo grado.
Chi è il marito di Melania Rea?
Il 28 aprile 2011 Salvatore Parolisi, un militare di Frattamaggiore, uccise brutalmente la moglie Melania Rea con 35 coltellate.
Che malattia Ha Vittoria?
L'attrice ha così scoperto di essere ipertiroidea. Oltre ai problemi ormonali, Vittoria Belvedere ha scoperto di avere il morbo di Basedow: “Una patologia che provoca la fuoriuscita del bulbo oculare e la conseguente alterazione del viso”, ha raccontato a Caterina Balivo nel salotto di “Vieni da me”.