Quanti bendaggi fare?

Domanda di: Giuliano Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Quanti bendaggi fare a settimana? Dipende dal trattamento. Se volete iniziare con un Trattamento Urto potete ripetere l'applicazione 2 volte a settimana mentre, in fase di Mantenimento ridurre a 1 volta a settimana o ogni 10 giorni.

Quante volte si possono fare i bendaggi?

Il bendaggio drenante avviene in diverse fasi e varia a seconda che si applichi la crema con il cellophane o una vera e propria bendatura con garze di cotone. Un trattamento di bendaggio dovrebbe durare almeno 2 mesi ed essere eseguito per 2-3 volte alla settimana.

Quanto dura l'effetto dei bendaggi?

Di solito un impacco dimagrante dura 30-45 minuti e può durare di più se si abbinano ai bendaggi anche altri trattamenti quali fanghi snellenti, pressoterapia o l'applicazione di creme anticellulite.

Quante volte fare i bendaggi drenanti?

Come tutti i trattamenti estetici la continuità garantisce un migliore risultato, ecco perché è consigliabile effettuare un trattamento di tendaggio drenante almeno una volta al mese, mentre la durata dell'intero trattamento estetico di bendaggi drenanti dura circa 40 minuti.

Quante volte fare bendaggi Somatoline?

In caso di ritenzione idrica importante, è possibile utilizzare il trattamento anche 2 o 3 volte/settimana. Dopo i primi utilizzi, si consiglia di ripetere il trattamento al bisogno, o in caso di ritenzione idrica importante, si suggerisce 1 applicazione/settimana.

COME APPLICARE CORRETTAMENTE I BENDAGGI DRENANTI