Quanti Bottoni ha la polo Lacoste?

Domanda di: Dr. Vitalba Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023
Valutazione: 5/5 (64 voti)

Bottoni in madreperla: essendo questa un prodotto naturale, due bottoni non saranno mai uguali, rendendo unico ciascun capo d'abbigliamento. I bottoni inoltre sono privi di qualsiasi logo o incisione; fanno eccezione i capi della serie Lacoste sport a tre bottoni che vengono applicati a mano uno ad uno.

Quanti bottoni ha una polo Lacoste?

Il logo Lacoste è ricamato a filo sulla parte sinistra del petto, mentre la chiusura a due bottoni con dettaglio in madreperla completa il look. Grazie alla sua versatilità è perfetta per essere indossata in tutte le occasioni ed estremamente facile da abbinare.

Come capire se una polo Lacoste è originale?

dev'essere cucito in maniera perfetta e non irregolare (mai stampato) e con il bordo bianco, inoltre al suo interno si deve leggermente vedere la cucitura nera; 4) Le taglie devono essere sempre precedute dalla scritta FR ed espresse in numeri es.

Come capire se una maglietta Lacoste è originale?

in un capo autentico la prima linguetta (quella anteriore) deve riportare rispettivamente lo stemma del coccodrillo (dagli occhi ben visibili) e il testo "Lacoste" cuciti su sfondo bianco, senza alcuna cornicetta di contorno; la taglia, inoltre, deve essere espressa in numeri e non in lettere (S, M, L etc.)

Quanti tipi di polo Lacoste ci sono?

La polo Lacoste, per essere in linea con i gusti del pubblico, esiste in due vestibilità: la vestibilità Classic e la vestibilità Slim. La polo Lacoste “Classic Fit” esalta una polo dai volumi generosi adatti alle persone più piene o in generale a chi predilige un vestiario più largo e comodo.

Come riconoscere una polo Lacoste originale? Ti diamo 6 consigli molto pratici per capirlo!