Quanti carati ha un trilogy?

Domanda di: Aroldo Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (17 voti)

Si possono creare anelli trilogy con brillanti da 0,30 ct l'uno, oppure con diamanti da 0,50 ct l'uno, oppure con il diamante centrale da un carato ed i diamanti laterali da mezzo carato.

Quanto può valere un trilogy?

Costo Trilogy

Solitamente quando si decide di comprare un anello trilogy lo si fa perché si ha in mente un budget medio alto. Per questo motivo il prezzo minimo corretto per anello trilogy con diamanti di piccoli dimensioni risulta essere di circa 500-600 Euro.

Quanto costa un trilogy in oro?

L' Anello Trilogy in Oro Bianco ha un prezzo di listino di 990 euro. Caratteristiche dell'anello e del diamante: Colore del diamante: G. Purezza del diamante: SI.

Quando si regala un anello trilogy?

Quando regalare un Anello Trilogy

Un'occasione classica è sicuramente la proposta di matrimonio (persino il Principe Harry ha scelto questo anello per la sua Meghan) dato il suo importante significato, ma lo si può anche donare per festeggiare un importante anniversario di nozze, un traguardo raggiunto insieme.

Su quale dito si mette il Trilogy?

Il galateo vorrebbe l'anello trilogy indossato sul dito anulare della mano sinistra, soprattutto se si tratta di un anello di fidanzamento.

Cosa sono i Punti ed i Carati dei Diamanti? 💎Spiegato in modo Semplice e il Paragone con l'Oro