Quanti chili ha perso Natalie Portman per Il cigno nero?
Domanda di: Maika Ferrari | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(44 voti)
Natalie Portman per fare la protagonista del film Il cigno nero ha dovuto perdere 10 chili. La sua dieta era a base di carote e mandorle, ma soprattutto l'attrice si allenava da 5 a 8 ore al giorno. Mila Kunis, sempre per film Il cigno nero, ha perso circa 10 kg.
Le star seguono una dieta senza carboidrati e sale, ma ricca di diuretici per eliminare i liquidi in eccesso, in questo modo l'indice di massa corporea scende precipitosamente come il peso e poi tante ore di palestra.
"Ho inventato un metodo assolutamente geniale per perdere peso: fumare sigarette e bere whisky", ha rivelato Bale durante un'intervista del 2012. La dieta quotidiana dell'attore, soprannominata "Black Coffee Fast", ai tempi del film consisteva in caffè nero, una mela e una scatola di tonno al giorno.
L'attività fisica più idonea a bruciare grassi è quella aerobica (come camminare, andare in bicicletta, ecc.) praticata a un'intensità moderata. A questo livello di intensità si produce anche un lieve aumento del tono muscolare ed inizia l'adattamento cardiovascolare.
Come perdere 10 chili? Se vuoi perdere 10 chili, devi dimagrire circa 77,162 chilocalorie (kcal). Se ad esempio assumi giornalmente 300 calorie in meno, per perdere 10 chili avrai bisogno di 257 giorni. Se invece assumi 500 calorie in meno, perderai 10 chili in 154 giorni.