Quanti cm si perdono con Somatoline 7 notti?

Domanda di: Tolomeo Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Risultati ed effetti Somatoline 7 notti prima e dopo
Dopo una settimana di trattamento le misure sono le seguenti: punto vita 77 cm, fianchi 102 cm, interno coscia 59 cm, esterno coscia 48 cm. Nel complesso ho perso 6 cm sul punto vita, 4 cm sui fianchi, 4 cm sull'interno coscia e 2 su quella esterna.

Quanto ci mette Somatoline a fare effetto?

Somatoline Emulsione Cutanea è un vero e proprio trattamento medico in grado di agire sulle cause della cellulite, garantendo risultati visibili già dopo due settimane di utilizzo costante.

Qual è il Somatoline più efficace?

La crema anticellulite Somatoline più efficace disponibile in commercio è la Somatoline Snellente 7 notti, un trattamento ultra-intensivo dalla tripla azione: riesce, infatti, a favorire la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi e a contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Cosa fa Somatoline 7 notti?

SOMATOLINE SkinExpert Snellente 7 Notti Crema Effetto Caldo 400 ml. è un preparato indicato per il trattamento di accumuli adiposi localizzati in quanto riduce le adiposità localizzate, drena intensamente i liquidi cutanei e leviga la pelle con un piacevole effetto caldo sulla pelle.

Quando mettere Somatoline 7 notti?

Come si usa Somatoline Snellente 7 Notti Gel Effetto Fresco

Applica ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane.

SOMATOLINE 7 NOTTI... E' tutto vero?