Quanti decoder Sky con una parabola?

Domanda di: Santo Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (48 voti)

ovvero Due decoder sulla stessa parabola
I decoder di modelli o marche differenti uno sky e l'altro di altra marca potranno lavorare insieme se settati in modo SCR o DCSS potranno essere collegati allo stesso cavo di antenna e si potranno utilizzare contemporaneamente .

Come fare per vedere il segnale della parabola in più stanze?

Se a monte si posiziona un multiswitch dCSS, è possibile usare la predisposizione esistente in casa per l'antenna terrestre per portare in ogni stanza il completo segnale satellitare".

Quanti decoder Sky si possono avere?

Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini per utilizzarne fino a due in contemporanea. Ti ricordiamo che per vedere su tutti gli schermi di casa è necessario: attivare il servizio opzionale Sky Multiscreen disponibile per i clienti con profilo Sky Smart o Sky Open, al costo di 6€ al mese.

Quanti decoder si possono collegare ad una parabola?

Ricorrendo a un LNB SCR possiamo realizzare impianti per collegare fino a quattro SAT oppure fino a due decoder PVR alla stessa antenna. Occorrono ricevitori compatibili con SCR e uno splitter a quattro uscite. Un LNB “dual twin out” è limitato ad un numero massimo di quattro diversi ricevitori indipendenti.

Come usare la parabola di Sky con altro decoder?

Se si ha un decoder Sky si possono collegare i due dispositivi (decoder Sky con decoder tivùsat oppure decoder Sky con televisore tivùsat) contemporaneamente al cavo della parabola utilizzando uno splitter (sdoppiatore). In caso di My Sky HD, il tuo è un impianto SCR/Unicable.

Nuovo decoder satellitare SKY Q - Unboxing & Installazione