Quanti fiori australiani si possono mischiare?

Domanda di: Maruska Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Per ogni situazione, è possibile usare fino a sette fiori australiani in un'unica miscela, anche se, per funzionare al meglio, si consiglia di usare al massimo quattro/cinque fiori.

Come combinare i fiori australiani?

Si può abbinare all'uso di una miscela l'essenza EMERGENCY, oppure un fiore singolo selezionato fra gli Australian o i Fiori di Bach, non è consigliato utilizzare due miscele diverse ( tranne Emergency o un fiore singolo ) nello stesso periodo.

Quanto ci mettono i fiori australiani a fare effetto?

È un rimedio molto potente, da non prendere troppo a lungo; può avere effetto già dopo 5-7 giorni. Dona coraggio e la forza di osare nelle situazioni difficili e di ricorrere alle risorse personali in caso di necessità.

Come si diluiscono i fiori australiani?

Il rimedio può essere assunto per 15 giorni. E' presente una piccolissima percentuale di brandy: se desiderato si possono diluire le 7 gocce in poca acqua, eventualmente tiepida, per favorire l'evaporazione dell'alcol contenuto.

Come dare insieme due fiori di Bach?

E' preferibile assumerli lontano dai pasti. Se uno sente il bisogno li può assumere anche più di 4 volte al giorno. In casi acuti si possono diluire 4 gocce del rimedio pronto all'uso in un bicchiere d'acqua, e si beve l'acqua a sorsi durante la giornata.

Come scegliere i fiori australiani