Domanda di: Dott. Danthon Sala | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(36 voti)
Eccezionale exploit in Italia per Five Guys. La catena di fast food americana, presente nella nostra Penisola da quattro anni, a Milano centro storico, con il solo locale di Corso Vittorio Emanuele, inaugurerà, entro la fine del 2022, altri 50 ristoranti.
Protagonista di questa nuova apertura dunque è Five Guys Burgers and Fries, catena statunitense di fast food, tutta hamburger, hot dogs e patatine fritte con sede a Lorton, Virginia, e che oltre alle tante location americane, conta oggi ben 27 punti sparsi in tutto il Regno Unito, per un totale di oltre 1500 ristoranti ...
Five Guys è la catena di ristorazione numero uno negli States e quella con la crescita più veloce, essendo passata dai 5 ristoranti del 2002 agli oltre 1.000 di oggi, distribuiti tra America e Canada, con 1.500 nuove aperture già programmate.
McDonald's. Il primo posto della classifica è occupato dal grande gigante mondiale degli hamburger. McDonald's è un franchising che è stato riconosciuto per il suo menu e il suo logo distintivo: due archi dorati che formano una lettera M. Fu creato nel 1940 dai fratelli Mac e Dick McDonald's negli Stati Uniti.