Quanti FPS fa la PS4 su Minecraft?

Domanda di: Eusebio Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (60 voti)

Roger Carpenter, lead producer delle versioni Xbox 360 e Xbox One di Minecraft ha confermato che il gioco su console next-gen girerà a 1080p e 60 FPS.

Quanti FPS fa la PS4 normale?

Lo standard al momento è il 120/144 fps, ma il 240 fps non è affatto una rarità. Verifica della licenza. Quando la PS4 non riesce a connettersi ad internet in tempo, e il gioco in questione è acquistato dallo store, il sistema non può verificare se il gioco sia piratato o legalmente ottenuto.

Come attivare 120 FPS su PS4?

Vai in Preimpostazioni del gioco. Apri Modalità prestazioni o Modalità risoluzione e seleziona Modalità prestazioni: Nota: Se la tua televisione e la tua configurazione A/V non supportano i 4K a 120hz, attivare la modalità Prestazioni può incidere sulla risoluzione d'uscita del gioco.

Come fare più di 60 FPS su PS4?

La prima cosa da fare, non appena vedi il menu principale del gioco, è quella di entrare in modalità Battle Royale e premere il tasto Options del controller. Successivamente, seleziona l'icona a forma di ingranaggio che vedi in alto a destra e cerca la voce "60 FPS", in modo da abilitarla.

Come vedere gli FPS sulla PS4?

Per accedere a queste ultime, tutto quello che devi fare è recarti nella lobby della modalità Battle Royale, premere il pulsante Options del controller e selezionare la voce IMPOSTAZIONI. A questo punto, noterai che sono presenti le opzioni MOTION BLUR e MOSTRA FPS.

PROVO MINECRAFT SU PS5!