Quanti giorni ci mette Iliad a fare la portabilità?

Domanda di: Vania Messina  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (73 voti)

Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l'opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.

Come sapere se la portabilità è andata a buon fine Iliad?

Per verificare lo stato di richiesta portabilità è sufficiente autenticarsi nella propria area Iliad – La mia offerta – Richiesta di portabilità. I tempi portabilità del passaggio, partono dal momento in cui viene fatta la richiesta di migrazione linea telefonica(detta anche MNP).

Come faccio a sapere se la portabilità è andata?

Come faccio a sapere a che punto è la mia richiesta di portabilità e quando è stata completata? Per sapere a che punto è la tua richiesta chiama il numero 42995 da un numero Vodafone per avere informazioni su: Data di passaggio a Vodafone del tuo vecchio numero. Accettazione della richiesta.

Come funziona la portabilità con Iliad?

Per passare a Iliad una SIM già attiva, segui questi passi:
  1. vai su iliad.it.
  2. fai il login nell'Area Personale con le tue credenziali utente.
  3. vai nella sezione La mia offerta.
  4. clicca su Richiesta di portabilità
  5. inserisci il tuo numero di telefono che vuoi passare e il codice ICCID della SIM.

Quanto tempo passa per una portabilità?

Quali sono le tempistiche della portabilità? Una volta inviata la richiesta di portabilità, ricevuta e attivata la nuova SIM, dovrai aspettare in media 1-2 giorni lavorativi. Secondo una delibera AGCOM, questa procedura deve essere espletata entro le prime ore della mattinata del secondo giorno lavorativo.

ACQUISTARE LA SIM ILIAD (ONLINE) O COME FARE LA PORTABILITA'