Quanti giorni dura Pontefix?

Domanda di: Antimo Barone  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (34 voti)

per quanto concerne la tenuta direi quasi immediata, ovviamente non bisogna mangiare per almeno 6/7 ore (consiglio del dentista), la durata è stata di un mese e dieci giorni.

Quanto dura il fissaggio con Pontefix?

Crema per protesi non è un adesivo per protesi ordinario. La formula reagisce con l'umidità in bocca per fornire una forte presa che dura fino a 12 ore (dipende dal tipo di protesi).

Quanto tempo si possono tenere i denti provvisori?

Nel caso del provvisorio a lunga durata, il manufatto è di certo meno economico, ma molto più duraturo: un provvisorio di lunga durata può rimanere nella bocca del paziente per un periodo di circa 6/8 mesi senza subire particolari danni.

Quanto dura un dente incollato?

Vengono incollati al dente naturale, che è quello che conferisce resistenza. La durata media va dai cinque ai dieci anni, e anche in questo caso dipende da molti fattori. Comunque non sono eterne, perché alla fine sono incollate solo su un lato del dente. Ci sono poi le capsule, o corone, in porcellana.

A cosa serve Pontefix?

Cemento che consente di fissare da soli ponti, corone, capsule e denti a perno; Facile da usare, agisce in pochi minuti; Non compromette il successivo intervento del dentista. Il prodotto è monouso.

Pontefix - Istruzioni per l'uso