Domanda di: Alessandro Battaglia | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(26 voti)
CONDIZIONI PER EFFETTUARE UNA RESTITUZIONE
Acquisto online: disponi di 30 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Acquisto in un negozio fisico: disponi di 30 giorni a partire dalla data di acquisto. Gli articoli devono trovarsi nelle loro condizioni originali e conservare tutte le etichette.
Se si tratta del reso di un acquisto online, insieme all'e-mail di conferma della restituzione, riceverai una copia virtuale di tale carta con il saldo aggiornato. Se restituisci un acquisto effettuato in un negozio fisico, i dipendenti del nostro punto vendita ti rimborseranno l'importo con un Buono.
Per farlo, disponi di diverse opzioni che puoi consultare nella sezione Come effettuare un reso. Il termine per la restituzione dei capi che non desideri tenere è di 14 giorni a partire dalla richiesta di sostituzione.
Zara offre la possibilità di restituire la merce entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione dell'ordine. ... Come fare un reso Zara, ecco gli step principali
ritiro del pacco direttamente al domicilio;
reso in un negozio Zara nello stesso Paese/Regione d'acquisto;
La sostituzione o la resa è possibile entro 7 giorni con scontrino fiscale e imballo integro. Il venditore accetta di cambiare la merce o anche di restituire i soldi, a condizione che il cliente prensenti lo scontrino e che la confezione sia integra.