Quanti giorni servono per una vacanza alle Hawaii?

Domanda di: Sig. Siro Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

Per compiere un viaggio alle Hawaii abbastanza completo ci vogliono almeno 15-20 giorni. L'ideale sono appunto tre settimane. Se avete tre settimane a disposizione potreste pensare di suddividere il soggiorno sulle isole principali come segue: 3 notti a Oahu, 4 notti a Kauai, 5 notti a Big Island e 4 notti a Maui.

Quanto tempo stare alle Hawaii?

Le Hawaii sono una meta meravigliosa e lontana: questo è indiscutibile! La bellezza del luogo e la sua distanza dall'Italia (quasi 13.000 chilometri in linea d'aria), spiegano perché una vacanza verso l'arcipelago da sogno debba durare come minimo 10 giorni.

Quanto costa fare una vacanza alle Hawaii?

Il prezzo migliore per un volo di sola andata da Italia a Hawaii nelle ultime 72 ore è 472 € (da Milano Aeroporto Malpensa a Aeroporto di Kahului). Il prezzo migliore per un volo di andata e ritorno da Italia a Hawaii nelle ultime 72 ore è 710 € (da Milano Aeroporto Milano Linate a Honolulu Aeroporto di Honolulu Intl).

Qual è il mese migliore per andare alle Hawaii?

Dal punto di vista climatico, il periodo migliore per visitare le Hawaii parte da maggio e finisce ad ottobre, durante questo periodo, infatti, le temperature sono elevate ed il caldo non è insopportabile (merito degli alisei).

Perché fare un viaggio alle Hawaii?

Mare ma soprattutto escursioni nella natura rigogliosa e vulcanica. A 3000 km di distanza da ogni continente le Hawaii rappresentano ancora quanto di più vicino al paradiso ci possa essere tra vulcani fumanti, verdissime foreste pluviali, mare splendido, cascate impetuose e strade sinuose e spettacolari!

Viaggio alle HAWAII. Quale isola scegliere? Tutto quello che devi sapere.