VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Chi è il numero 10 nel calcio?
Di solito chi veste questa maglia ricopre il ruolo di trequartista o di seconda punta, ma nel calcio di oggi, dove la tattica è sempre più importante, anche questi ruoli sono cambiati.
Chi è il miglior assistman della storia?
La classifica dei miglior assistman della Serie A: ecco la Top 10
Francesco Totti (158) Roberto Baggio (119) Alessandro Del Piero (113) Gianni Rivera (105) Andrea Pirlo (100) Antonio Cassano (99) Antonio Candreva (92) Marek Hamsik (82)
Chi è il giocatore che ha fatto più assist?
Nel corso della passata stagione, il calciatore che ha messo a referto il maggior numero di assist è stato Domenico Berardi, a quota 14.
Chi ha il numero 100 nel calcio?
100. ADOLFO BAUTISTA (Chivas Guadalajara) - In carriera indosserà anche la maglia numero 1 (come Ardiles, Davids e De Guzman), ma fu il suo 100 a renderlo famoso. 44. ODDO (Milan) - L'inizio di carriera col 2, poi il 22 alla Lazio e - una volta al Milan e col numero sulla schiena di Kakà - Oddo raddoppierà.
Chi ha il numero 77 nel calcio?
Kvaratskhelia, i 77 della storia del Napoli attualmente al Paok Salonicco) e, infine, da José Sosa, mediano argentino classe 1985, svincolato dopo l'ultima esperienza al Fenerbahçe.
Chi ha il numero 33 nel calcio?
33. LEGROTTAGLIE (Juventus e Milan) - Stessa motivazione anche per Nicola Legrottaglie. Ha indossato il 33 sia in bianconero che in rossonero.
Quanti gol ha George Best?
La storia calcistica del quinto Beatles, come venne ribattezzato per i suoi pantaloni a zampa di elefante, il capello lungo al vento e la sua faccia da ragazzo ribelle e geniale dai comportamenti anticonformisti, fu rapida e folgorante: 137 gol in 361 partite con il Manchester United, la vittoria nella Coppa dei ...
Quando ha giocato George Best?
Salvatore Lo Presti Irlanda del Nord. Belfast, 22 maggio 1946 • Ruolo: ala • Squadre di appartenenza: 1963-75: Manchester United; 1975: Dunstable Town; novembre 1975: Stockport County; dicembre 1975: Cork Celtic; 1976: Los Angeles Aztecs; 1976-77: Fulham; 1977: Los Angele...
Chi è il 9 della Juve?
La maglia numero 9 della Juventus è di Dušan Vlahović. La maglia della Juventus di Vlahović è il simbolo di chi, quando indossa i colori bianconeri, sbaraglia ogni tipo di avversario per arrivare alla vittoria, senza mai arrendersi.
Chi è l 8 della Juve?
Nuovi numeri di maglia alla Juventus: il 5 per Locatelli, l'8 per McKennie, il 17 per Kostic.
Come si chiama il numero 7 del Napoli?
La numero 7 di Jose Maria Callejon sarà indossata da Eljif Elmas mentre la numero 9, tolta a Fernando Llorente, sarà indossata da Victor Osimhen che, dunque, lascia la numero 15. Andrea Petagna indosserà, invece, la maglia numero 37 mentre Amir Rrahmani indosserà la numero 33 di Raul Albiol.
Chi è il giocatore con più gol in una partita?
L'incontro calcistico tra Adema e SO Emyrne, disputato il 31 ottobre 2002 e valevole per il campionato del Madagascar, detiene il record di partita ufficiale con il maggior numero di gol segnati, essendo terminato 149-0 in favore dei primi.
Chi è il calciatore che ha fatto più gol in una sola partita?
L'attaccante Archie Thompson, autore di tredici gol, scrisse il proprio nome nel Guinness dei primati per il maggior numero di reti segnate da un singolo calciatore in una partita ufficiale; questo record fu poi battuto nel 2007 dal cipriota Panagiōtīs Pontikos, che realizzò sedici gol nella gara tra Olympos Xylofagou ...
Chi ha vietato il numero 88?
Il numero 88 è stato bannato dai campi di calcio. Nella dichiarazione d'intenti per la lotta all'antisemitismo sottoscritta dal Viminale con il mondo del calcio, Ministero dello Sport e Figc, c'è anche un paragrafo che riguarda questo numero.