VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Chi è il giocatore più forte di tutti i tempi?
Al primo posto si è posizionato Pelé, seguito dall'olandese Johan Cruijff e dal tedesco Franz Beckenbauer; al quarto posto l'argentino Alfredo Di Stéfano, al quinto posto Diego Armando Maradona.
Qual è stato il gol più bello di tutti i tempi?
In prima posizione non può che esserci il cosidetto “gol del secolo”, realizzato da Diego Armando Maradona durante i Mondiali di Messico '86.
Quanti gol ha fatto in carriera Totti?
Ecco i 307 gol di Totti segnati con la maglia della Roma dal 1994 al 2017.
Chi ha segnato più gol in un solo Mondiale?
Con 13 gol in 6 partite, Fontaine stabilì il record di maggior numero di reti in una singola edizione dei Mondiali, imbattuto ancora oggi.
Quanti gol ha fatto mbappé?
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Mbappé ha totalizzato globalmente 398 presenze segnando 268 reti, con una media di 0.67 gol a partita.
Chi ha segnato più di 100 gol in Serie A?
Il record di goal in Serie A appartiene all'irraggiungibile Silvio Piola, 274 goal con Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara. Seconda piazza per l'ex capitano della Roma Francesco Totti, che si è fermato a quota 250 goal in A con i giallorossi.
Quanti sono i gol di Ronaldo?
Attenendosi alle statistiche ufficiali è il bomber più prolifico della storia del calcio, con 818 gol siglati in carriera, di cui 701 con i club e 117 con la nazionale portoghese, di cui è naturalmente il miglior marcatore di sempre.
Chi ha fatto 100 gol?
Corpo articolo. Cristiano Ronaldo è il primo calciatore europeo ad aver raggiunto i 100 gol in nazionale nell'autunno 2020 ed è il miglior cannoniere europeo a livello di squadre nazionali.
Quanti gol ha fatto Bobo Vieri?
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Vieri ha giocato globalmente 552 partite segnando 272 reti, alla media di 0,49 gol a partita.
Chi ha segnato più gol nella storia del calcio italiano?
Nella classifica dei 100 giocatori con più reti nella storia del calcio italiano svetta Silvio Piola, campione del mondo nel 1938 in Francia con la nazionale italiana. Piola ha giocato con la Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara e ha raggiunto quota 274 gol considerando esclusivamente i campionati a Girone unico.
Qual è il gol più veloce del mondo?
Damiano Mori, calciatore australiano del Sydney, ha mantenuto il Guinness World Record per il gol più veloce della storia del calcio (3,69 secondi nel 1995). Fino a quando, però, Ricardo Olivera, del Rio Negro, lo ha superato, tre anni dopo, con un gol messo a segno in appena 2,8 secondi, contro il Soriano Interior.
Chi è stato l'autore del gol più veloce nella storia della Serie A?
Al primo posto c'è Rafael Leao, che contro il Sassuolo ha segnato il gol più veloce di sempre nella storia del nostro campionato, dopo appena 6.76 secondi. Battuto il record di Paolo Poggi che resisteva da 19 anni; il gol del portoghese supera di appena 3 secondi quello siglato da Hirving Lozano contro il Verona.
Chi è il GOAT nel calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre. “Goat”, utilizzando un acronimo ormai diventato comune nel linguaggio sportivo, specie sui social.
Chi è il giocatore più bello del mondo?
Rurik Gislason, attaccante dell'Islanda, è considerato il più bello del torneo. I Mondiali di calcio sono iniziati da poco ma abbiamo già il primo verdetto: Rurik Gislason, attaccante dell'Islanda, è stato eletto calciatore più bello del torneo dal popolo del web.
Quanto è il patrimonio di Pelé?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi è il più forte tra Messi e Maradona?
Martedì 11 Ottobre 2022, 07:25 La rivista inglese Four Four Two (442) ha rivisto la classifica dei più grandi 100 calciatori di tutti i tempi pubblicata nel 2017. Con una novità. Al primo posto c'è Lionel Messi e non più Diego Armando Maradona.