Quanti metri quadri purifica un Dyson?

Domanda di: Lisa Greco  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (75 voti)

Andando brevemente alle specifiche tecniche, possiamo dire che è un purificatore abbastanza massiccio, con un flusso d'aria di 310 litri al secondo e la capacità di gestire abbastanza bene ambienti grandi: direi che fino a 60 metri quadri funziona sia in termini di purificazione che per quanto riguarda il riscaldamento ...

Quanti metri quadri copre il purificatore Dyson?

il Pure Cool Tower è indicato per ambienti fino a circa 100 metri quadri.

Quanto dura filtro purificatore Dyson?

Consigliamo di sostituire il filtro ogni 12 mesi, se il prodotto mediamente rimane in funzione 12 ore al giorno, oppure ogni 6 mesi se in funzione 24 ore al giorno.

Quanto rinfrescano i purificatori Dyson?

è quindi dotato di un filtro, che va cambiato ogni 4000 ore circa (in base a utilizzo e velocità) il cui costo è di 65,00 euro circa. Ad ogni modo, visto anche il prezzo, fa bene il suo lavoro, purificando e rinfrescando l'ambiente circostante.

Quanto consumano i purificatori d'aria Dyson?

Il prodotto è anche molto silenzioso, il livello di rumorosità è di 59 dB che scende nella modalità notte a 43.5 dB, inoltre si può anche mettere un timer per lo spegnimento automatico fino ad otto ore. Per quanto riguardo i consumi il massimo consumo energetico è di 40 W.

Recensione DYSON Purificatore Aria SMART Pure Cool